SUMMER CAMP 2016

check-01

Il British School International Salerno è lieta di presentare il primo Holiday Camp Bilingue Multidisciplinare che unisce sapientemente laboratori creativi in lingua inglese, sport, attività all’aria aperta e tanto sano divertimento.

summer-camp-wall-street-salerno

Guidati da tutor madrelingua e professionisti di grande esperienza, i bambini si avvicineranno alla lingua inglese in maniera del tutto naturale e innovativa, interagendo tra di loro e con i loro insegnante in modo fluido e comunicativo.

Giochi, canzoni, recitazione, laboratori aspettano i vostri figli per un Campo che miscela divertimento e approfondimento scolastico.

L’Holiday Camp è indirizzato ai bambini dai 4 ai 13 anni e si terrà dal 13 giugno al 9 settembre.

CONTATTACI



L’Holiday Camp è indirizzato ai bambini dai 4 ai 13 anni e si terrà dal 13 giugno al 9 settembre.

summer-camp-in-pool-wall-street-salerno

Scarica la brochure in PDF

Summer Camp 2015

Un summer camp davvero speciale! Un viaggio nelle meraviglie di Salerno con attività outdoor supervisionate da tutor madrelingua.

Ogni giorno i vostri bambini saranno pronti ad una nuova avventura, tra la visita guidata alla libreria Feltrinelli, la giornata in piscina, il tour dell’area archeologica di fratte e la visita al parco pinocchio per le attività sportive all’aria aperta non ci sarà davvero tempo di annoiarsi.
Saranno previste anche Attività indoor (in sede): teatro in lingua inglese- musica in lingua inglese- laboratorio di spagnolo- roleplays in lingua inglese- preparazione breve musical in lingua inglese al quale potranno partecipare anche i genitori il venerdi pomeriggio! 
Cosa aspetti? una nuova avventura ti aspetta!!

Summer Camp 2014

Divertimento, sport, giochi e tante attività rappresentano le caratteristiche fondamentali del nostro Summer Camp.

In una location incontaminata non lontana dal comfort cittadino, i piccoli partecipanti possono rilassarsi dopo un anno di intense attività scolastiche affidandosi ad un preparato team di trainer e tutor altamente specializzati che li coinvolgeranno in diverse attività ludico-ricreative rigorosamente in lingua inglese.

In questo modo, il gioco diventa un elemento fondamentale dell’apprendimento linguistico: il bambino impara a comunicare in una lingua che non è la sua in modo dinamico e naturale.

L’inglese come veicolo di comunicazione mentre i piccoli partecipanti si impegnano in laboratori creativi, nuotate in piscina, attività teatrali e musicali e si divertono stando insieme.

English School International Salerno, scuola di inglese
(Visited 167 times, 1 visits today)