scuola di inglese a salerno, british school international

BRITISH SCHOOL INTERNATIONAL SALERNO

British School International è da anni un punto di riferimento mondiale per la Didattica e la Metodologia della Lingua Inglese. Una metodologia flessibile ed efficace permette a British School International di portare i propri studenti a comunicare in Lingua Inglese in modo semplice e naturale ed in tempi estremamente ridotti.
Immersi in un’atmosfera rilassata e piacevole, gli studenti entreranno in contatto con native speakers altamente specializzati che li guideranno in un percorso didattico altamente formativo.
I nostri corsi partono dai tre anni e arrivano fino ai 99: insomma, non si è mai troppo piccolo o grandi per imparare una lingua straniera.
Il nostro motto è, infatti: British for Life.

british school salerno in via baratta

Imparare l’inglese
non è stato mai
così semplice!

CONTATTACI

Il British School International Salerno possiede aule attrezzate per gli studenti più giovani, con tavoli e postazioni adatti a bambini a partire da 3 anni e offre gratuitamente la consultazione di materiale didattico cartaceo, cd, dvd in inglese e una ricca biblioteca dove gli studenti possono prendere in prestito gratuito libri in lingua originale.

Da subito il British School International Salerno ti metterà a disposizione un consulente didattico per valutare il tuo livello linguistico e stabilire insieme a te il programma, le attività e i contenuti per formulare un progetto formativo su misura.

I tuoi progressi saranno monitorati e garantiti dal tuo personal tutor e insegnanti madrelingua altamente qualificati!

Tel. 089 9956945 - WhatsApp +39 320 0419484

Via Silvio Baratta 110, Salerno

info@britishsalerno.it

Images