BRITISH SCHOOL INTERNATIONAL SALERNO

La scuola ha un’area di 140mq, con 4 aule da dieci studenti e una da trenta.

Il laboratorio linguistico è fornito di 15 postazioni multimediali, composte da monitor piatto e supporti audiovisivi (cuffie e microfono).
Ogni aula è dotata di un computer con altoparlanti, free wi-fi e lavagna.

la-scuola-wall-street-english-salerno

Imparare l’inglese
non è stato mai
così semplice!

CONTATTACI

Il British School International Salerno possiede aule attrezzate per gli studenti più giovani, con tavoli e postazioni adatti a bambini a partire da 3 anni e offre gratuitamente la consultazione di materiale didattico cartaceo, cd, dvd in inglese e una ricca biblioteca dove gli studenti possono prendere in prestito gratuito libri in lingua originale.

Da subito il British School International Salerno ti metterà a disposizione un consulente didattico per valutare il tuo livello linguistico e stabilire insieme a te il programma, le attività e i contenuti per formulare un progetto formativo su misura.

I tuoi progressi saranno monitorati e garantiti dal tuo personal tutor e insegnanti madrelingua altamente qualificati!

Tel. 089 9956945 - Fax. 089 9956945

Via Irno 11, Salerno

info@britishsalerno.it

Images