scuola di inglese a salerno

CORSI DI INGLESE PER KIDS

check-01

English for Kids si rivolge, invece, ai bambini che frequentano la scuola primaria e mira al raggiungimento di una certificazione.
Imparare l’inglese e ottenere la giusta qualifica può offrire a tuo figlio un vantaggio nella vita, potrebbe garantirgli migliori opportunità di lavoro e la possibilità di studiare e/o lavorare all’estero. Coloro che imparano l’inglese da bambini hanno un vantaggio che li accompagnerà per tutta la vita. Prima iniziano l’apprendimento, meglio è: con i metodi giusti, possono imparare l’inglese in modo rapido, efficace e divertente.

Anche il certificato di livello base può costituire l’inizio di un percorso per ottenere le qualifiche necessarie per il mondo del lavoro e dello studio.

Imparare l’inglese e ottenere la giusta qualifica può offrire a tuo figlio un vantaggio nella vita, che potrebbe garantirgli migliori opportunità di lavoro e la possibilità di studiare e/o lavorare all’estero. Coloro che imparano l’inglese da bambini hanno un vantaggio che li accompagnerà per tutta la vita. Prima iniziano l’apprendimento, meglio è, e con i metodi giusti, possono imparare l’inglese in modo rapido, efficace e divertente.

kids-school-wall-street-english-salerno

Cambridge English: Young Learners (YLE) sono una serie di test destinati ai ragazzi dai 7 ai 12 anni che studiano l’inglese come lingua straniera.

Le prove sono state pensate per rendere l’apprendimento divertente e per incoraggiare i ragazzi, perché, pur non fornendo una valutazione che distingua tra promossi e respinti, viene comunque offerto un riconoscimento dell’impegno dimostrato.

Anche il certificato di livello base può costituire l’inizio di un percorso per ottenere qualifiche che saranno utili per il mondo del lavoro e di studio. Rendere l’apprendimento di una nuova lingua divertente è importante per favorire il progresso e acquisire fiducia.

Cambridge English: Young Learners incoraggia i bambini più piccoli a studiare per ottenere i tre certificati, Starters, Movers e Flyers. Con l’utilizzo di materiale coinvolgente, i bambini acquisiscono competenze linguistiche reali che si sviluppano in una buona padronanza della lingua inglese.

English-For-Kids1-Wall-Street-Salerno

CONTATTACI



I nostri corsi sono progettati per sviluppare principalmente la capacità di parlare in inglese e, naturalmente, comprendere la lingua parlata. L’approccio quindi è prevalentemente comunicativo, ogni lezione si articolerà in moduli di listening-speaking-reading e writing per permettere ai vostri figli si acquisire fiducia e sicurezza in tutte le abilità linguistiche. I bambini lavorano individualmente, in coppie o piccoli gruppi aiutati da docenti specializzati nell’insegnamento dell’inglese ai bambini. Per rendere le lezioni più divertenti ed efficaci, gli insegnanti usano racconti, drammatizzazioni, canzoni, giochi e attività interattive.

Al programma del corso è associato un libro di testo (starters Cambridge) accuratamente scelto per accompagnare la crescita progressiva delle capacità dei bambini che apprenderanno nuovi vocaboli ed espressioni ed inizieranno a riprodurre piccole frasi in lingua inglese.

Il corso prevede infine la possibilità di conseguire la certificazione Cambridge “starters Young learners”.

English School International Salerno, scuola di inglese
(Visited 135 times, 1 visits today)