CERTIFICAZIONI

check-01

Corsi di preparazione a IELTS, TOEFL®, TOEIC® e PEARSON TEST of ENGLISH ACADEMIC mirati all’apprendimento delle competenze necessarie a superare i test nelle loro fasi, esercitando le quattro fondamentali skills linguistiche: ReadingSpeakingListening Writing.

I nostri corsi sono stati redatti dagli stessi autori del Test Preparation Series by Pearson. Scegliendo il British School International Salerno potrai dunque contare sui migliori autori del settore e usufruire dei nostri esclusivi vantaggi:

– Inizio corsi tutto l’anno.
– Orari flessibili.
– Insegnanti madrelingua altamente qualificati.
– Corsi di gruppo o individuali Simulazione d’esame a inizio e fine corso.
– Simulazione d’esame a inizio e fine corso.

certificazioni della scuola di inglese wall street a salerno

CONTATTACI



BULATS

Il British School International Salerno è centro autorizzato BULATS, servizio che accerta l’abilità linguistica in ambito professionale.

La certificazione BULATS fornisce uno strumento oggettivo di valutazione del livello di conoscenza della lingua inglese, per questo numerose realtà professionali in tutta Europa lo considerano un utile strumento di valutazione delle capacità linguistiche di attuali e potenziali collaboratori.

Il British School International Salerno è un agente autorizzato per il test d’inglese BULATS, creato dal Cambridge English.

ESAMI CAMBRIDGE

Il British School International Salerno offre la migliore preparazione per superare gli esami di inglese Cambridge.

Cambridge English  fornisce le certificazioni leader a livello internazionale per studenti e insegnanti di inglese:

 

– Key English Test KET  si tratta di un esame di livello elementare, livello A2 del Consiglio d’Europa. Verifica le capacità basilari di comunicazione richieste in situazioni di ogni giorno. E’ adatto a studenti dai 13 anni in su;

 

– Preliminary English Test PET  è un esame di livello B1 del Consiglio d’Europa. Verifica le capacità linguistiche a livello pre-intermedio. E’ riconosciuto da numerose facoltà universitarie italiane;

 

– First Certificate in English FCE  è un esame di livello B2 del Consiglio d’Europa. Si sostiene di solito a scopi di impiego e di studio;

 

– Certificate in Advanced English CAE  è un esame di livello C1 del Consiglio d’Europa e richiede approssimativamente 1000 ore di apprendimento. Attesta una padronanza della lingua che consente di gestirsi nelle situazioni complesse;

– Proficiency in English CPE  è un esame di livello C2 del Consiglio d’Europa e il più prestigioso degli esami dell’University of Cambridge. Attesta un livello di conoscenza molto elevato, a livello di bilinguismo.

PEARSON

Il British School International Salerno è centro autorizzato per sostenere e certificare gli esami PTE (General e Young Learners).

Pearson PTE (Pearson Test of English) sono test valutativi linguistici che indicano il livello linguistico dell’inglese per chi non è madrelingua. Da oltre 25 anni, il PTE offre un metodo affidabile e riconosciuto a livello internazionale per la valutazione delle capacità comunicative dei suoi esaminandi.

I Pearson Test of English General (PTE General) sono stati concepiti per ricompensare positivamente quanto raggiunto nell’apprendimento della lingua inglese. Sono divisi in sei livelli che rimandano alla Common European Framework of Reference for Languages. I livelli 4 e 5 sono riconosciuti per l’iscrizione alle università del Regno Unito e da molti altri enti internazionali. Lo scopo degli esami PTE General è quello di valutare e premiare in modo progressivo i raggiungimenti ottenuti nell’apprendimento della lingua inglese. Gli esami sono divisi in una prova di ascolto, lettura, gestione del discorso.

Pearson Test of English Young Learners (PTE Young Learners) sono stati progettati per essere interessanti e divertenti per studenti giovanissimi. Il loro scopo è quello di rendere questo primo approccio con l’inglese come lingua straniera un’esperienza motivante e da non dimenticare.
I PTE Young Learners sono particolarmente dedicati per la fascia d’età compresa tra gli 8 e i 13 anni. Gli esami si articolano su quattro livelli, firstwords, springboard, quickmarch e breakthrough. Ciascun livello è diviso in writing, listening, reading e speaking.

Per maggiori informazioni, consultate il link www.pearsonpte.com

TRINITY

Con la scuola di Inglese “British School International Salerno” da oggi a Salerno puoi preparati anche agli esami internazionali Trinity  ESOL(ESOL “English for Speakers of Other Languages” – “inglese per non madrelingua”).
Con le certificazioni Trinity è possibile ottenere un attestato di lingua inglese per dimostrare la propria competenza nel parlare, ascoltare, leggere e scrivere. Tre i principali esami Trinity:

GESE – Gli esami orali in ascolto e conversazione;
ISE –  Gli esami in conversazione, scrittura, ascolto e lettura;
SEW – Gli esami di inglese lavorativo in conversazione e ascolto, anche telefonico.

English School International Salerno, scuola di inglese
(Visited 443 times, 1 visits today)